Cantine Aperte a Natale 8/9 Dicembre 2017

Fine settimana all’insegna di “Cantine aperte a Natale” a Rocca …

Fine settimana all’insegna di “Cantine aperte a Natale” a Rocca Bernarda. L’Azienda trasferirà la magica atmosfera del Natale in cantina, per brindare all’arrivo di una nuova stagione. I wine lovers saranno accolti come sempre con indimenticabili degustazioni. Sarà anche un’occasione per scegliere i vini da regalare, da mettere sotto l’albero e servire a tavola a Natale.
Una giornata unica, da trascorrere assaporando le emozioni che nascono dall’assaggio dei vini locali, in particolare quelli prodotti dagli antichi e pregiati vitigni autoctoni della zona D.O.C. Friuli Colli Orientali, sapientemente recuperati e valorizzati con metodi e tecnologie all’avanguardia, sia pure nel rispetto delle secolari tradizioni e dell’originaria identità territoriale.
Cantine Aperte è l’evento enoturistico più importante in Italia nel suo genere. Dal 1993, varie volte da maggio a Natale, le cantine socie del MTV aprono le porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino, curiosi di avvicinarsi alle cantine e desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Un’iniziativa che contribuisce a promuovere gli elevati livelli di qualità ormai raggiunti dai vini di Rocca Bernarda.

Rocca Bernarda aderisce alla manifestazione con un’apertura straordinaria il giorno 8 dicembre dalle 10.30 alle 17.30 e il sabato dalle 9.30 alle 17.30.

#cantineaperteanatale #mtv #friulicolliorientali #roccabernarda #sagrivit

ROCCA BERNARDA
Via Rocca Bernarda, 27 Ipplis di Premariacco (UD)
Tel. +39 0432 716914